GameStorm

News del 15 giugno 2023

Crime Boss: Rockay City è ora disponibile per PS5 e Series X|S

Dopo il successo ottenuto su PC, Crime Boss: Rockay City è pronto a conquistare i giocatori su console.

A partire da oggi, infatti, il gioco è disponibile su PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Potete trovare ogni dettaglio sulla release nel comunicato sottostante.

COMUNICATO STAMPA

Crime Boss: Rockay City, l'adrenalinico sparatutto live-service. ambientato nel mondo della criminalità organizzata, pubblicato da 505 Games e sviluppato da INGAME STUDIOS, è disponibile oggi in formato digitale per PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Le versioni fisiche del gioco verranno pubblicate il 5 settembre 2023.

Immergiti in questo sparatutto cooperativo in prima persona ispirato ai film d'azione degli anni '90 caratterizzato da un cast stellare guidato da Travis Baker (Michael Madsen). Diventa il nuovo boss di Rockay City mettendo la città a ferro e fuoco con audaci rapine e vincendo le guerre per il controllo del territorio contro le gang rivali.

Oltre a Madsen, il gioco include anche tante altre celebrità come Chuck Norris (nei panni dello sceriffo), Danny Trejo, Kim Basinger, Danny Glover, Damion Poitier, Michael Rooker e Vanilla Ice, alias "Hielo". Gioca in multiplayer co-op online con un massimo di tre amici nelle modalità "Crime Time" e "Urban Legends".

"Crime Boss: Rockay City per console include già le patch presenti nella versione PC, continueremo a migliorare il gioco con futuri aggiornamenti gratuiti", ha dichiarato Jarek Kolář, Development Director di INGAME STUDIOS. "Il lancio del gioco su piattaforma PC è stato solo l'inizio della storia di Crime Boss e le versioni per console rappresentano un nuovo capitolo."

Crime Boss: Rockay City è da oggi disponibile in formato digitale per PlayStation 5 e Xbox Series X|S, insieme alla versione per PC precedentemente rilasciata su Epic Games Store, al prezzo di €39,99. Le edizioni fisiche per le console arriveranno sugli scaffali dei negozi il 5 settembre 2023.

Da oggi fino al 29 giugno il prezzo di acquisto delle versioni console del gioco sarà scontato del 20%

Commenti sulla news (0)

Ultimi commenti degli utenti

lascia un tuo commento


Scrivi un commento

Commenti
Messaggio non inserito o troppo corto.
 
 

×

Per effettuare questa azione occorre essere registrati.

×
 

Elenco degli utenti collegati in questo momento su gamestorm

×